Aprile 2014
I membri del consiglio direttivo della sezione vengono eletti dall’assemblea ordinaria dei soci che si tiene annualmente nel mese di Marzo e rimangono in carica 2 anni.
I 12 consiglieri (entro il 2015 il numero si ridurrà a 7) eleggono a loro volta il presidente che rimane in carica 2 anni.
L’assemblea ordinaria dei soci e’ stata convocata Giovedì 20 Marzo 2014 alle ore 23,55 in prima convocazione e Venerdì 21 Marzo 2014 alle ore 21,15 in seconda convocazione. L’assemblea si è tenuta, in seconda convocazione, presso la sede sociale, in Via Alfieri n. 9 a Fabriano (AN)
I consiglieri, eletti dall’assemblea, per il biennio 2014-2015 sono:
Biondi Roberta, Bonomo Daniele, Carnevali Samuele, Montefiori Roberto, Paci Luca, Papi Marcello
I consiglieri in carica dallo scorso 2013 sono:
Baldini Maurizio, Fattorini Giovanna, Giontoni Roberto, Pandolfi Lorenzo, Schicchi Paolo, Tisi Monica
Il consiglio si e’ riunito all’inzio di Aprile 2014 eleggendo il nuovo presidente e vicepresidente
Cariche:
– presidente Luca Paci (2014-2015)
– vice presidente Monica Tisi (2014-2014)
– tesoriere Roberta Biondi (2013-2015)
– segretario Maurizio Baldini (2013-2014)
– delegato eletivo di diritto: il presidente
Per una migliore gestione delle tante cose da fare abbiamo identificato varie mansioni che verranno seguite da singoli consiglieri:
- Segreteria e cominicazioni ai soci [Si occupa dell’invio mail e di tutta la comunicazione con i soci e la sede centrale]
- Tesoreria [cassa e bilancio]
- Rapporti con il territorio [Tiene i rapporti con le Istituzioni e con i sostenitori delle varie iniziative per la difesa del nostro territorio (eolico, sentieristica ecc); segnala possibili interventi della Sezione.]
- Gestione sede [Gestisce la Sede Cai mantenendola vivibile (pulita e accogliente); stimola la fruizione da parte dei soci come punto di aggregazione organizzando eventi all’interno della stessa (proiezioni, incontri, merende…); sistemazione segreteria; inventario e gestione materiali (anche libri e dvd).]
- Sito web [Forma un team per la gestione del sito web]
- Ufficio stampa e Monte Maggio [Gestisce l’uscita di Monte Maggio (3 l’anno) formando un team; si occupa di scrivere gli articoli da consegnare ad altre testate e/o sito web; segnala e conserva gli articoli sulla Sezione CAI]
- Rapporti con i gruppi e Calendario [Tiene i contatti con i Gruppi contattando regolarmente i responsabili per ascoltare le loro esigenze; gestisce i rapporti fra i Gruppi stessi proponendo anche qualche idea per collaborare e/o ampliare l’attivita’ (es: scuole x Alpigio): contatta tutte le persone che solitamente offrono la loro disponibilita’ per organizzare il calendario attivita’; cerca eventuali sponsor per la stampa; richiede preventivi per la stampa]
- Gestione viaggi e grandi eventi [Tiene i rapporti con gli organizzatori dei viaggi e di altri grandi eventi (PF + Autunno con il CAI) controllando anche l’organizzazione; organizza direttamente gli eventi di competenza del Consiglio Direttivo (Remember + Week-End Gran Sasso); stimola nuove idee.]