I 7 membri del consiglio direttivo della sezione vengono eletti dall’assemblea ordinaria dei soci che si tiene annualmente entro il mese di Marzo e rimangono in carica 2 anni. I 7 consiglieri eleggono a loro volta il presidente che rimane in carica 2 anni.
L’assemblea ordinaria dei soci si e’svolta, in seconda convocazione, Venerdì 18 Marzo 2016 sera presso la sede sociale, in Via Alfieri n. 9 a Fabriano (AN)
A Marzo 2016 sono decaduti per fine mandato i Consiglieri: Roberta Biondi, Samuele Carnevali, Roberto Montefiori, Luca Paci.
Luca Paci ha anche terminato il mandato di 2 anni come Presidente della sezione.
I consiglieri in carica per il biennio 2015-2016: sono : Maurizio Baldini, Mauro Buscarini, Giovanna Fattorini
I consiglieri, eletti dall’assemblea, per il biennio 2016-2017 sono: Roberta Biondi, Elisabetta Boldrini, Samuele Carnevali, Luca Paci
Giovedi 30 Marzo 2016 il consiglio si è riunito per eleggere il presidente e il tesoriere. Sono stati confermati: Luca Paci (Presidente) e Roberta Biondi (tesoriere)
***
I Sindaci revisori sono : Giovanni Angradi, Bruno Ballerini e Marcello Papi.
***
Cariche (validità):
– presidente Luca Paci (2014-2017)
– vice presidente Giovanna Fattorini (2015 – 2016)
– tesoriere Roberta Biondi (2013-2017)
– segretario Maurizio Baldini (2010-2016)
– consigliere Mauro Buscarini (2010-2016)
– consigliere Elisabetta Boldrini (2016-2017)
– segretario Samuele Carnevali (2010-2017)
– delegato eletivo di diritto: il presidente
***
Per una migliore gestione delle tante cose da fare abbiamo identificato varie mansioni che verranno seguite da singoli consiglieri:
- Segreteria e cominicazioni ai soci [Si occupa dell’invio mail e di tutta la comunicazione con i soci e la sede centrale]
- Tesoreria [cassa e bilancio]
- Rapporti con il territorio [Tiene i rapporti con le Istituzioni e con i sostenitori delle varie iniziative per la difesa del nostro territorio (eolico, sentieristica ecc); segnala possibili interventi della Sezione.]
- Gestione sede [Gestisce la Sede Cai mantenendola vivibile (pulita e accogliente); stimola la fruizione da parte dei soci come punto di aggregazione organizzando eventi all’interno della stessa (proiezioni, incontri, merende…); sistemazione segreteria; inventario e gestione materiali (anche libri e dvd).]
- Sito web [Forma un team per la gestione del sito web]
- Ufficio stampa e Monte Maggio [Gestisce l’uscita di Monte Maggio (3 l’anno) formando un team; si occupa di scrivere gli articoli da consegnare ad altre testate e/o sito web; segnala e conserva gli articoli sulla Sezione CAI]
- Rapporti con i gruppi e Calendario [Tiene i contatti con i Gruppi contattando regolarmente i responsabili per ascoltare le loro esigenze; gestisce i rapporti fra i Gruppi stessi proponendo anche qualche idea per collaborare e/o ampliare l’attivita’ (es: scuole x Alpigio): contatta tutte le persone che solitamente offrono la loro disponibilita’ per organizzare il calendario attivita’; cerca eventuali sponsor per la stampa; richiede preventivi per la stampa]
- Gestione viaggi e grandi eventi [Tiene i rapporti con gli organizzatori dei viaggi e di altri grandi eventi (PF + Autunno con il CAI) controllando anche l’organizzazione; organizza direttamente gli eventi di competenza del Consiglio Direttivo (Remember + Week-End Gran Sasso); stimola nuove idee.]